Romantico appartamento per tre persone in ottima posizione.

Questo gioiellino situato nel centro storico di Levanto è stato restaurato con cura, mantenendo gli antichi archi in pietra a vista.

E' perfetto per una coppia, o una coppia con figlio.

La zona soggiorno è dotata di un divano che può diventare un letto singolo grande (materasso 100x190) rivolto verso le porte-finestre del balconcino.
TV con alcuni canali internazionali via satellite.

Il balcone, dotato di tavolino e sedie, si affaccia sul parco verde di Levanto (piazza Staglieno).

La zona cucina è ottimamente attrezzata: tavolo con sedie, piano cottura, frigo con freezer, forno, lavastoviglie, fornetto a microonde, tostapane, macchina per il caffé americano, bollitore, Nespresso.

Camera da letto con letto matrimoniale (materasso 180x200 cm).

Bagno con doccia, lavandino, wc e bidet. Lavatrice.

Aria condizionata nel soggiorno e nella camera da letto.

Wi-Fi gratuito.

La casa ha due ingressi: uno da piazza Staglieno n. 36 (poi si accede all'appartamento con una rampa di scale) e uno da Via Guani n. 42, accesso diretto.

In posizione centralissima, a soli 130 metri dalla spiaggia principale (Bagni Casinò) e a 900 metri dalla stazione (12 minuti a piedi).
A pochi metri da negozi, supermercati, bar, ristoranti, farmacia, panetteria.

“Ca' Du Checcu” è l'ideale per una vacanza al mare e per partire alla scoperta della bellezza delle Cinque Terre e della Liguria!